berlin.unlike: la guida indispensabile per divertirsi a Berlino

berlin.unlike

Affidarsi, per shopping e divertimenti, alle classiche guide di viaggio quando si sta per partire verso una città straniera porta con sé sempre un grosso punto interrogativo. I negozi aprono e chiudono, così come i locali. Le mode passano e una guida turistica, per quanto aggiornata, non potrà mai stare al passo con il dinamismo di metropoli come Londra, Parigi o Berlino.

L’alternativa è affidarsi alla rete ma trovare informazioni interessanti ed aggiornate è sempre un’impresa e i siti istituzionali non sono mai tanto attraenti da pensare di poterci trovare il negozio più cool o il ristorante più originale dove mangiare. Non resta che affidarsi a forum e blog e chiedere consiglio agli altri (come ha fatto recentemente una nostra lettrice qui su Frizzifrizzi – e come vi invitiamo a fare semmai vi trovaste nella stessa situazione) oppure sperare che nascano siti come berlin.unlike.

berlin.unlike è la miglior guida su Berlino che possiate sperare di trovare: un’aggiornatissima rassegna di negozi, locali, ristoranti, alberghi, mostre e tanto altro, appositamente pensata per giovani alla ricerca di luoghi-cose-persone-eventi interessanti ed originali.

Una delle più interessanti features del sito è sicuramente la possibilità di realizzare da soli il proprio tour, aggiungendo i luoghi più interessanti ad una speciale mappa che potrete poi consultare attraverso un indirizzo web tutto vostro e persino sul cellulare, oltre a pubblicarlo anche su un blog grazie ad un apposito widget.

Inoltre non perdetevi la sezione Guides, con tanti approfondimenti come il tour di Berlino in bicicletta o le dritte per andare a caccia di abbigliamento vintage.

Se siete stati presi dalla voglia di partire immediatamente sceglietevi un volo e occhio alle offerte low-cost!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.