Ecco perchè mi piacerebbe lavorare alla Nixon

Nixon Metric Leather

Qualche anno fa mi sono innamorata di un orologio. Solitamente per le donne il primo amore sono le scarpe, ma in quel momento l’accessorio valeva decisamente la mia attenzione. Di quale modello si trattava? Del Rotolog della Nixon in bamboo.
Peccato che fosse da uomo – ma secondo me non se ne accorgeva nessuno – e che costasse un’occhio della testa.

Così quel desiderio è rimasto un pò sopito nella mia mente, fino all’anno scorso, quando vedo quella composizione in plastica fluo che è il Vega. Un altro amore. Leggero, pratico, da indossare come un gioiello! Sembra perfetto, ma poi: quale colore scelgo? Il nero pigliatutto? E allora meglio non prenderlo, è bello perchè colorato! Viola? Verde acqua? Blu?
E ancora una volta abbandono l’idea non sapendo scegliere.

Ma ecco la svolta, da quest’anno c’è il Metric Leather in una caramellosa tonalità Barbie: rosa e viola. In questo momento è nella mia top orologi, peccato che qui in Italia non ne ho ancora visto uno e non ne esistono rivenditori online. Adesso volete anche voi un posto alla Nixon?!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.