Le vostre segnalazioni: Nebula di Simone Pascale

Simone Pascale

Quando ho ricevuto la mail di Simone, accanto a me sul divano c’era Ivana, una mia amica, che dopo aver visto le sue creazioni (in particolare gli anelli) mi ha fatto promettere di scrivere un post. Devo ammettere che Simone Pascale, architetto e creatore di gioielli, è veramente molto bravo. Dico ammettere perché normalmente io e Ivana abbiamo gusti diversissimi, soprattutto in fatto di anelli, borse e quant’altro!

Questi accessori hanno forme complesse, architettoniche, a volte vere e proprie strutture, ma guardandoli si ha anche come l’impressione che anelli e pendenti debbano ad un tratto muoversi per fare altro. Guardate in particolare la linea Omini. Il mio preferito però è l’anello Fleur: una cravatta svolazzante?!
Bello!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.