Edible.com: come movimentare la vostra cena

Edible.com

La specie umana è per sua natura carnivora, anche se sicuramente ognuno di voi conoscerà qualche eccezione onnivora! Ma dove la mettiamo la piccola percentuale insettivora ed erbivora?

Per chi è debole di stomaco consiglio di saltare subito ad un altro articolo, perchè ciò che offre il sito inglese Edible può causare imprevedibili reazioni.
Il suo shop online, permette infatti di soddisfare ogni tipo di languorino a seconda che siate insettivori, carnivori o erbivori.

Innanzitutto perchè non lasciarsi tentare dalla Toffee Scorpion Candy, che è pure senza zucchero e contiene un vero scorpione che aiuta a rimuovere le tossine dal vostro corpo?
Oppure potete sostituire le vostre chips con una bella confezione di Mopani Worms (già salati!!!).
Se volete invece tentare qualcosa di meno forte, potete puntare al Monkey Picked Tea (raro the cinese raccolto da scimmie) o al Magic Mint Lollipop (realizzato con Salvia Divinorum, usata dagli sciamani).

Esiste anche una sezione per i carnivori – in vendita patè di una particolare specie di cervo artico oppure curry di coccodrillo – ed una dedicata agli afrodisiaci (tra cui polvere di perle e lollipop con foglie d’oro).
Buon appetito!

contributor

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Un sito permette di processare le immagini sullo stile di un manuale dei colori di inizio ‘900