…e la macchia divenne protagonista!

Macchie

Se siete dei pasticcioni cronici, vi sporcate come quando avevate 5 anni e i vostri amici vi regalano confezioni industriali di Bioshout ai vostri compleanni, ribellatevi! La macchia è protagonista!
Potete innanzitutto vantare un curriculum d’eccellenza dell’alone: Macchia Nera è il nome di uno degli antagonisti di Topolino, ed è pure l’eroe del plurifamoso test di Rorschach.

Non siete soddisfatti del primato? Allora potete stupire i vostri amici con gadget ad effetto. Innanzitutto la Puke Pet pin disponibile da Miss & Lady Boutique (di cui abbiamo parlato qui). Se vi siete macchiati la maglietta e non potete cambiarvi, basta appuntarvi vicino la spilletta in questione – un cagnolino- dando finalmente uno scopo alla vostra macchia e passando pure per cool.
Oppure potete decidere di decorare spontaneamente il vostro capo d’abbigliamento con macchie / chiazze di colore disponibili in diverse forme e cromie.

Se ancora non siete contenti, e volete fare pure un pò gli stain snob, potete decisamente stupire tutti con le tazze Stain di Bethan Laura Wood. Sono particolari tazze che migliorano il proprio aspetto attraverso il loro uso. Come? L’interno è trattato in modo che le macchie di the si formino solo in determinati punti, fino a creare un disegno completo.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.