Critical Fashion: la moda si fa sostenibile

Critical Fashion

Nell’ambito della quinta edizione di Fà la cosa giusta, fiera del consumo critico che animerà Milano dall’11 al 13 aprile prossimi, aprirà per la prima volta la sezione Critical Fashion, ideata in collaborazione con Isola della Moda, shop milanese ormai punto di riferimento cittadino per arte, design e moda indie.

Critical Fashion sarà un’area totalmente dedicata alla moda sostenibile, con 10 stands a invito nei quali esporranno e loro prodotti (e le loro idee) alcune tra le realtà più innovative del settore.
Oltre agli stands, Isola della Moda allestirà un’ulteriore area nella quale saranno presentati abiti ed accessori di altri giovani creativi, insieme ad una mostra (Moda: istruzioni per il ri-uso) di eco-fashion&design.

Infine – ottima notizia per tutti i graphic designers – lo show room milanese indice un concorso per la realizzazione della grafica che apparirà sulla t-shirt limited edition della fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili che si terrà nel 2009. Il bando lo potete scaricare qui.
Deadline: 31 marzo 2008

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.