Bon Ton designed by Private Circle

Bon Ton

Se siete sempre in giro e mangiate spesso e volentieri fuori casa, avrete notato che il più delle volte mancano i tovaglioli. Allora ci si ingegna con stratagemmi togliendo con finta naturalezza le briciole dalla bocca o, addirittura, qualcuno osa il vecchio gesto della manica per pulire tutto.

Per ovviare con ironia a questo inconveniente, ecco Bon Ton, l’idea di Marcella Foschi (di cui s’era già parlato qui e che ha creato il marchio Private Circle). Si tratta di una spiritosa tovaglia con tanto di manica di camicia annessa che funge da tovagliolo. Sono possibili customizzazioni in base al numero di persone che la utilizzano e le dimensioni della tavola.

Già che ci siete, vi consiglio di scaricarvi anche il catalogo, dove troverete le colorate dressing lamp e una varietà di pins in plexiglass.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.