Share Your Love: il tuo nickname e la sua storia

Share Your Love

pji, miscy, katana, biba, cisca, br1bn, obbi, davmo, abes: sono i nickname presi da una delle tante pagine di commenti lasciati da voi lettori su questo blog.

Che li usiate come nome di battaglia, come carta d’identità alternativa, come maschera o per ricordarvi semplicemente chi siete davvero… che ve li abbiano affibbiati amici o familiari oppure ve ne siate creati uno da soli, i vostri nomignoli vi accompagneranno – e a volte vi precederanno – se non per tutta la vita, almeno per un bel pezzetto della vostra esistenza (quando sarete over70 non credo che fiorellina84 sarà ancora adatto per voi!).

Share Your Love, da un’idea della graphic designer Luisella Cresto, è un sito che si propone di raccogliere i nickname di quante più persone possibili e di pubblicare poi un libro con le storie, le curiosità, i sentimenti che stanno dietro ad ognuno di essi.

Per partecipare basta scaricare e compilare un’apposita scheda e poi rispedirla indietro via mail all’indirizzo [email protected].

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.