Scelto da Superfly Deluxe: Schmoove

Schmoove

Spesso associate alle Swear (di cui abbiamo già parlato qui) per via del loro stile dandy-street, le Schmoove arrivano dalla Francia e sono perfette sia per dare un tocco street ad un abbigliamento casual sia per dare una pennellata di stile retrò al proprio guardaroba street.

Per il modello fluo, quello vedete in basso a destra, invece bisogna fare un discorso a parte. Vi proibisco di comprarne un paio se non avete già un paio di Shutter Shades, qualcosa della Pa:nuu e soprattutto un intero repertorio di pose da mostrare a chiunque si avvicini a voi con una macchina fotografica.

Le Schmoove le trovate da Super*fly Deluxe: ci sono i quattro modelli che vedete qui sopra e tanti altri. I prezzi vanno dai 125€ ai 175€.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.