Scelto da Superfly Deluxe: Revolution

Scelto da Superfly Deluxe: Revolution

Il mondo del marketing è bello perché è vario. C’è chi ti vende i suoi prodotti convincendoti che sono i migliori e che assolutamente non puoi farne a meno e chi invece, come il brand danese Revolution, ti spiega che tu hai il tuo stile, che uno stile lo si costruisce pezzo dopo pezzo e che tu e soltanto tu sai cos’è che davvero ti fa girare la testa, non tutti quelli (riviste, tv, blog, come questo) che ti danno consigli.
Ma, come si dice, se non ti apro la porta ma ti faccio vedere quanto sia figo qui dentro alla fine so che entrerai dalla finestra…

Marketing a parte, bisogna ammettere che le t-shirt by Revolution sono davvero stilose. Soprattutto se abbinate ad altri capi prodotti dal brand: felpe, giacche e cappellini che, insieme alle tees, trovate dal vostro fedelissimo store Super*fly Deluxe.

P.S.
Io ve l’ho detto. Poi, come dicono quelli di Revolution, lo stile è il vostro. Fate come vi pare!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.