Il fuorimoda di Milano

Il fuorimoda di Milano

Se il grande carrozzone della settimana della moda milanese procede inarrestabile tra luci e lustrini c’è un piccolo trenino che, da quest’anno, si propone di marciare in senso opposto riportando Milano ad una dimensione più umana proprio durante l’evento che più di ogni altro trasforma la città in un’enorme fiera di soldi e vanità.

Il fuorimoda di Milano è un progetto che l’associazione Esterni lancia quest’anno con una sfilata pubblica che si terrà domani sera a P.zza Affari. E per sfilata pubblica significa che sarà proprio il pubblico a sfilare.
Durante la serata, oltre al live set del dj berlinese Luomo e alla performance fotografica con annessa mostra istantanea di Jing Quek, verrà presentato il progetto che, vi assicuro, è davvero spassosissimo oltre ad essere provocatoriamente interessante: scaricatevi il pdf e lo vedrete!

Il fuorimoda di Milano
sfilata pubblica e grande festa
P.zza Affari, Milano
(vedi mappa)

venerdì 22 febbraio
dalle 19,00

ingresso con tessera Esterni 5€
portare un capo da barattare nel corso della serata

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.