B.Y.G. Bang

B.Y.G. Bang

Una pistola che, di t-shirt in t-shirt, passa tra le mani di alcuni tra i classici dell’arte. Un nome, B.Y.G. Bang, che per ora riconduce ad una pagina myspace e ad un sito web dove trovate un manifesto, una dichiarazione di intenti: don’t put the gun in the wrong hands!

Appurato che B.Y.G. Bang non è una storpiatura della famosa torre dell’orologio a Londra, scopro che in realtà si tratta di un nuovo brand di streetwear che vedrà la luce solo dal marzo prossimo, con una distribuzione flash di t-shirts in alcuni selezionatissimi shops in Italia e, in contemporanea, anche in Giappone.

Pare che le tees siano solo il primo passo, in attesa di una collezione molto più ampia, disponibile soltanto dalla prossima stagione, sempre caratterizzata dal passaggio di testimone (la pistola) da icona ad icona.
E la pistola in questo caso non va vista come mero strumento di morte ma piuttosto come Potere, quello con la P maiuscola, che passa velocemente di mano in mano, con il rischio che il prossimo che ce l’avrà in mano sarà quello sbagliato!

Per info: www.bygbang.com | [email protected]

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.