Fashion Ph #11

Fashion-Ph #11

Non poteva che essere Love, il tema del numero di febbraio di Fashion Ph.
Dentro, oltre a tanti bei servizi realizzati da giovani fotografi, stylists e make-up artists italiani, trovate anche interviste ad artisti e fashion designers, alcuni dei quali già apparsi qui su Frizzifrizzi come Carpe Diem Bijoux e Giulia Boccafogli.

Vi ricordo che la redazione di Fahion Ph è sempre alla ricerca di nuovi collaboratori: qui trovate tutte le informazioni.
Nel prossimo numero, inoltre, si festeggierà il primo compleanno del magazine. Fino al 29 febbraio potete inviare i vostri biglietti d’auguri (in forma di foto, grafiche, o testi) che saranno poi pubblicati.

Infine è la volta di un concorso per diventare il volto di Fashion Ph per il prossimo anno. Tutte le modelle o aspiranti tali possono inviare le loro foto fino al 15 marzo 2008. Tutte le informazioni le trovate sul sito.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.