Non poteva che essere Love, il tema del numero di febbraio di Fashion Ph.
Dentro, oltre a tanti bei servizi realizzati da giovani fotografi, stylists e make-up artists italiani, trovate anche interviste ad artisti e fashion designers, alcuni dei quali già apparsi qui su Frizzifrizzi come Carpe Diem Bijoux e Giulia Boccafogli.
Vi ricordo che la redazione di Fahion Ph è sempre alla ricerca di nuovi collaboratori: qui trovate tutte le informazioni.
Nel prossimo numero, inoltre, si festeggierà il primo compleanno del magazine. Fino al 29 febbraio potete inviare i vostri biglietti d’auguri (in forma di foto, grafiche, o testi) che saranno poi pubblicati.
Infine è la volta di un concorso per diventare il volto di Fashion Ph per il prossimo anno. Tutte le modelle o aspiranti tali possono inviare le loro foto fino al 15 marzo 2008. Tutte le informazioni le trovate sul sito.