Retal Reciclaje Creativo

Retal Reciclaje Creativo

Paola Pucci e Paolo Coppolella, i due creatori di Retal Reciclaje Creativo, li ho conosciuti a gennaio al Bread & Butter di Barcellona, mentre mi aggiravo curioso nel loro stand, ad ammirare i prodotti esposti, davvero particolari.

I due, italianissimi, ma di base a Valencia che oltre che la loro casa è anche la fonte d’ispirazione per le loro creazioni, sono dei veri maestri nel riciclo creativo di materiali solitamente estranei al mondo della moda, come tende e tappezzerie, con i quali creano abiti coloratissimi e dalle linee davvero particolari.

Basta guardare la loro ultima collezione per farsi prendere dalla voglie di sfoggiare i loro capi al sole di Valencia (ma possiamo accontentarci anche di una bella vacanza siciliana…).

In attesa che apra il loro store online, in Italia potete trovare la linea Retal Reciclaje Creativo a Milano e Vercelli.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.