GreenThumbDesign: pollice verde per gli accessori

GreenThumbDesign

Ok, solitamente ‘pollice verde‘ è riferito a chi è particolarmente afferrato sulla questione gardening, in questo caso però, GreenThumbDesign è il nome di una delle designer di Etsy, che adora creare accessori rivisitando vecchi materiali o assemblando pezzi vintage che scova in giro.

Per chi ama lo stile un pò cheesy, vale a dire sentimentale, sdolcinato e un pò zuccheroso (non appena vedrete i prodotti ne comprenderete il senso), ecco una serie di pezzi che si adatta perfettamente al mood. Orecchini a forma di ghianda, margherita, anatroccoli, caramelle o foglie e ancora cerbiatti, rondini e scoiattoli. Mollette floreali, con fiocchi o carote, anelli realizzati con diversi bottoni e via dicendo.

Se non avete ancora chiare le idee, ecco alcuni pezzi che secondo me rappresentano al meglio questo corner: Cloudy Day, anello nuvoletta, Birdsnest – il nome dice tutto – o Pink Poodle Parade, anello con barboncino fucsia sopra. Tra le spille trovate la Mint Dreams Bow, e Eggplant Love – dedicata ai vegetariani.
E ancora, collana con pendente a forma di Cerbiatto o stupende forcine 60s con tanto di farfalla annessa. Cheeeeeeese!

contributor
  1. vorrei sapere dove posso trovare questi oggettini meravigliosi a prezzi molto convenienti!. sul sito leggo che si possono acquistare ma non capisco se si possono acquistare anche dall’Italia!
    in più non capisco le spese di spedizione che spesso ti fregano perchè veramente altissime!grazie

  2. trovi tutte le informazioni sul link all’inizio, sulla pagina di Etsy.
    Io ho comprato due oggetti e mi sn arrivati nel giro di un mese – dopotutto vengono da oltreoceano- e le spese non sono assolutamente proibitive.
    basta che vai sul profilo e trovi le spese per le spedizioni!
    ^__^

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
È nato LogoArchive.Now, un catalogo dei logo contemporanei di spirito modernista