Fashion-Ph #10

Fashion-Ph #10

E’ uscito il decimo numero di Fashion Ph, la webzine tutta italiana che promuove i giovani talenti italiani che ruotano attorno al mondo della moda.

Qui non si parla di grandi firme, ma di piccoli brand e fotografi per passione. Non mancano le dritte di professionisti dello styling e del make-up, che fanno di questo magazine un piccolo punto di riferimento per tutti coloro che lavorano, mangiano, sudano moda: citando l’ormai affezionatissima lettrice di Frizzifrizzi e jewel designer Giulia Boccafogli (tra l’altro bolognese come la redazione di Fashion-Ph), questo è il magazine per tutti quelli in corriera, ovvero che sanno dove vogliono arrivare, hanno già pagato il biglietto, ed ora sono in viaggio…

Vi ricordo che potete partecipare al prossimo numero di Fashion-Ph. Avete tempo fino al 5 febbraio 2008.
Qui trovate tutte le informazioni!

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.