Glyph.

Glyph.

Dall’incontro tra un graphic designer (Urciuoli Sabato) ed una pittrice (Takakura Yuuki) nasce l’idea di rendere concreto un concetto. Tempo massimo: 72 ore.
Due punti di vista differenti si concentrano, rielaborano, crescono.
Questa la loro essenza: concept / typography / black / white / meaning / music / geometry / chic / clear / skinny / aseptic.

Liberi dalle logiche di mercato e da imposizioni esterne si sono esposti proposti tramite myspace per cercare un finanziatore. In una settimana l’obiettivo è stato raggiunto. A breve la collezione sarà distribuita.

Glyph.

Un messaggio
Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.
Grazie di cuore.