Chic #12 + speciale Couture Drinks

Chic #12 + speciale Drink Couture

Il 2007 giunge al termine ed il magazine online Chic decide di chiuderlo in bellezza con un doppio numero.
Ad affiancare il magazine ufficiale, che è e rimane un punto di riferimento per la Moda con la M maiuscola (quella che si porta dietro anche parole come lusso, alberghi, ristoranti e glitter in ogni dove…) trovate infatti un inserto curioso ed interessante.

Sotto il titolone Couture Drinks, infatti, cocktail più o meno famosi vengono associati a capi d’alta moda e città altrettanto glam.
Anche se sappiamo benissimo che probabilmente nessuno di noi e di voi passerà il capodanno in un lussuoso locale di Parigi, ci si potrà comunque divertire lo stesso a vestirsi total black come il Marc Jacobs che propongono quelli di Chic, bevendo un Black Kiss, che sembra ottimo, anche se non semplicissimo da preparare.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.