Da Threadless tutto a 10$!

Da Threadless tutto a 10$!

Se volete fare incetta di t-shirts originali in attesa dei primi caldi, oppure prendere un bel pacco di magliette da regalare agli amici, vi consiglio di precipitarvi su Threadless dove trovate tutto a 10$!
Fate in fretta: la promozione scade il 16 dicembre.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (6)
  1. tanto con quello che ci mettono ad arrivare, fanno in tempo anche ad arrivare coi primi caldi…l’ultimo ordine che ho fatto ad ottobre, con spedizione prioritaria, è ancora lì che fluttua da qualche parte sull’atlantico..

  2. io sono stato più fortunato, ho fatto in tutto un paio di ordini, e mi è sempre arrivato tutto in tempo.
    e ora parte il terzo ordine, questi supersales mi uccidono…

  3. Ciao a tutti!
    Perchè non date un’occhiata su feeldude.com? è un sito italiano nuovo che propone contest x grafiche di t-shirt. Io ho anche partecipato e non mi sembra male, quantomeno non si pone il problema dell’arrivo in ritardo delle magliette visto che è in italia.. Se vi dilettate nella creazione di grafiche provate a mandarne una, non è difficile vincere perchè la gente che partecipa non è molta e a me hanno sempre approvato subito le grafiche! :)

  4. Ci sta un altro thredless italiano veramente carino. Si chiama Zuzù Factory http://www.zuzu.it
    Le t-shirt hanno un prezzo che variano tra i 12,50 ai 15 euro ed i contest grafici, che avvengono bisettimanalmente, fanno vincere l designer un prmio di 800 euro e la possibilità di inserire il suo nome e cognome su tutti le magliette stampate.

    Ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.