Sei all’altezza delle star?

Sei all’altezza delle star?

Dopo aver scritto l’articolo sul metro da parete per confrontarsi con l’altezza delle celebrities ho deciso di non accontentarmi e di scoprire quanto sono alte (o basse) anche le altre star del mondo del cinema, della moda, della tv e della musica.

Ho trovato tre siti che sicuramente potranno soddisfare la curiosità di quanti, tra voi, vogliono scoprire chi possono guardare dall’alto in basso…

Su Sizematcher inserisci la tua altezza, in piedi e pollici, e ti dicono le 25 stars alte quanto te, le 25 più alte e le 25 più basse;
Tallbase fa più o meno lo stesso ma in più ti da il colpo d’occhio con una specie di confronto all’americana dove si può scegliere quali celebrities ti stanno accanto. Inoltre, uploadando un propria foto, la cosa diventa ancora più divertente;
Celebrity Height, infine, è probabilmente il database più vasto che raccoglie l’altezza delle celebrities: se avete un dubbio, questo è il posto giusto.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.