Magazine Galore

La Milk #18: arte, moda, design ed eventi dalla Spagna (da sfogliare online o scaricare in PDF).

H Magazine #87: anche questo dalla Spagna, da sfogliare online: arte, moda, design, musica e tecnologia.

Pages #46: principalmente tratta di moda ma trovato spazio anche arte e musica. Se non avete la banda larga lasciate perdere, è pieno di animazioni e pagine interattive. Da sfogliare online.

Glam Cult #10: in olandese, ma non fatevi scoraggiare. Non capire i testi non significa che non possiate gustarvi le splendide immagini e scoprire artisti, designers, stilisti e musicisti che ancora non conoscete. Da scaricare in PDF.

Chic #11: doppio numero: uno dedicato alla moda e l’altro a design e arredamento. Da sfogliare online… e da non perdere!

D&L Online Minizine #9: design, design e ancora design. Da scaricare in PDF.

Durian-Magazine #11: coolhunting e stranezze varie dal Giappone: da sfogliare (anzi, vedere, perché le pagine sono piene di video) online.

Fruits #126: versione online dell’omonima rivista cartacea giapponese: coolhunting a go-go.

Wad #34: moda e arte, con una delle impaginazioni più originali mai viste in rete. Wad è anche una rivista cartacea, più vicina ad un’opera d’arte che ad un semplice magazine.

N.e.e.t. Magazine #9: da sfogliare online, N.e.e.t. è un magazine inglese tutto dedicato alla creatività fatta in casa. Tutti i servizi sono realizzati grazie ai lettori che segnalano ai propri prodotti. Qui trovate le indicazioni per segnalare anche le vostre creazioni!

Lula Magazine #5: versione online dell’omonimo magazine cartaceo. Moda e stile: davvero spettacolare a livello di immagini.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.