Sruli Recht

Sruli Recht

Sruli Recht è un 28enne giramondo che dalla natia Gerusalemme è arrivato fino all’Islanda, passando per il Sudafrica e l’Australia, lavorando come costumista per film e installazioni video, collaboratore di Alexander McQueen e consulente per diversi brand europei ed australiani.

Ora Sruli si è messo a disegnare scarpe da uomo e, guardando i modelli della collezione 2008 (che potete scaricare qui), sembra proprio che oltre a viaggiare in tutto il mondo, si sia divertito anche ad andare avanti ed indietro tra passato e futuro: le sue scarpe ricordano da vicino armature medievali e calzature da nobile settecentesco, rielaborate da un costruttore di cyborg con la passione per i materiali più ricercati.

In Italia le trovate solo da Zoraido a Pieve di Cento (BO), via Garibaldi 8 (vedi mappa).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.