Schiaffo Edizioni @ Matilda

Schiaffo Edizioni

Questa sera alle 18,30 tenetevi liberi (di testa e di stomaco): presso il concept store Matilda, a Bologna, ci sarà la presentazione degli ultimi due numeri dei Racconti Spedibili Illustrati di Schiaffo Edizioni.

Prendete una storia da raccontare, datela in pasto ad un illustratore che abbia le capacità di fantasticarci sopra e poi fate mescolare il tutto dal lavoro sapiente di un grafico: quello che avrete è uno Schiaffo. Un prodotto assolutamente unico, da collezionare, da regalare, da tenere con cura ed aprire quando avete più bisogno di un’emozione, di qualcosa che vi svegli dal torpore.

La presentazione fa parte del progetto The e pasticcini da Matilda, una serie di incontri / eventi organizzati dal concept store bolognese per dare spazio agli artisti più interessanti della scena italiana.

THE E PASTICCINI DA MATILDA
IN COMPAGNIA DI SCHIAFFO EDIZIONI

@ Matilda
Via del Guasto 5/b, Bologna
(vedi mappa)

30 novembre 2007
ore 18,30

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.