Le kefiah di Svensson

Le kefiah di Svensson

Dopo l’articolo di Francesca sul ritorno della kefiah ho iniziato a guardarmi attorno con più attenzione ed effettivamente ho notato che qualche piccola avanguardia di fashionistas non ha saputo resistere al richiamo ed ha tirato fuori dal guardaroba qualche vecchio modello da bancarella.

In pochi hanno deciso di acquistarne di nuove, probabilmente perché non hanno ancora posato gli occhi sulle kefiah di Svensson: una rivisitazione della classica kefiah che potrete indossare per dare un tocco di colore al vostro abbigliamento e che si accompagna bene sia ai capi dal sapore più street che a quelli più eleganti.

Svensson è un marchio svedese dalla storia piuttosto eclettica, nato a fine anni ’90 per la promozione di clubs e concerti, trasformatosi poi in un magazine (pubblicato ancora oggi) e successivamente evolutosi in una boutique che dal 2005 combina arte, musica e abbigliamento fashion design.

Da quest’inverno le kefiah Svensson le potete acquistare online sull’italianissimo shop Pure Items.
Prezzo: 53€.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.