Sasso, forbice, carta

Sasso, forbice, carta

Il freddo avanza, le strade si illuminano di addobbi, inizia la corsa ai regali. Ebbene sì, siamo già prossimi al Natale. Quest’anno però, se siete a corto di idee, vi vengono in aiuto due sorelle californiane, maghe della carta e dei biglietti d’auguri.

Rock Scissor Paper (sasso, forbice, carta) è il sito creato da Heidi e Susie per soddisfare ogni tipo di idea e richiesta in materia. Calendari, grembiuli, album fotografici, sottobicchieri, originali chiudipacco. Tutti i prodotti sono divertenti, portatori sani della cultura pop e della produzione in massa degli anni ’60.

Da segnalare la sezione Entertaining Ideas, l’Holiday Shoppe e soprattutto l’Owl Shoppe:
una collezione di molteplici varietà di oggetti, interamente dedicata ad un simpatico gufo di cui vi innamorerete all’istante.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.