M2B Noel Temporary Store

M2B Noel Temporary Store

Meet2Biz è un salotto creativo milanese che, a differenza dei salotti bene, ama sporcarsi le mani, darsi da fare e promuovere altre realtà giovani come la loro, costruendo pian piano una rete di contatti sempre più vasta (e utile!).

Fin dal 2006 Meet2Biz organizza degli eventi in zona Milano che, sotto il nome di Meet2BizShop, coinvolgono realtà del mondo della moda, della musica e dell’arte, oltre ad essere un’ottima occasione di visibilità per tutti i piccoli brand che decidono di partecipare.

In occasione del prossimo Natale i ragazzi di Meet2Biz presenteranno il M2B Noel Temporary Store, ovvero un negozio temporaneo che durante i weekends che precedono le feste natalizie (cioè 15/16 e 22/23 dicembre) verrà in soccorso di tutti quelli che cercano qualcosa di originale da regalare.

Un salottino/showroom al centro di Milano dove incontrarsi, mangiare qualcosa, ascoltare un po’ di musica e dare un’occhiata a cosa propongono gli artisti e i marchi emergenti selezionati dallo staff di Meet2Biz.

Se siete interessati a partecipare con i vostri prodotti, affrettatevi!
Potete scrivere una mail a [email protected] chiedendo informazioni.

MEET2BIZ NOEL TEMPORARY STORE
via Mercadante, Milano
(vedi mappa)

15,16 e 22,23 dicembre 2007
orario: dalle 11.00 alle 21.00

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.