E-Label Clothing

E-Label Clothing

Avete presente quelle fiabe un po’ oscure, tipicamente nordeuropee, dove a fare da cornice alla classica esperienza di vita del o della protagonista c’è sempre un’atmosfera morbosa? Come se qualcosa di non detto, di drammatico, fosse sempre dietro l’angolo.

E-Label, brand islandese nato nel 2007, propone capi all black che sembrano uscire proprio da fiabe come queste, dove cappuccetto rosso in realtà è cappuccetto nero, ormai non è più una bambina e al posto del bosco ci sono i ghiacci e i cieli sempre grigi, l’aria pungente.

Se acquisterete uno dei capi E-Label promettetemi che lo indosserete solo nelle giornate di pioggia, i Sigur Rós nell’iPod, una copia de Il castello di Ghiaccio (che però è norvegese) nella borsetta, se per caso ci fosse bisogno di una dose in più di malinconia.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.