340.8009000: l’immobile sul mobile

340.8009000: l’immobile sul mobile

Che siate studenti o no, l’esperienza di cercar casa può diventare un viaggio davvero allucinante all’interno di un mondo fatto di lunghe attese, telefonate continue, mappe della città sempre sott’occhio e rapporti ben poco idilliaci con le varie agenzie immobiliari.

Questo se non utilizzate 3408009000, un nuovo servizio che coniuga web e cellulare, semplificando (e di molto!) la vita di tutti coloro che stanno cercando un tetto.

Basta un SMS con poche ed essenziali informazioni, del tipo Cerco monolocale a Bologna zona Bolognina max 500 euro per avere, tramite un altro sms i contatti diretti con i proprietari.

Per usufruire del servizio basta registrarsi al sito e acquistare una ricarica (vanno da 6 a 60€). Per fare un esempio: con 20€ avrete diritto a ricevere 34 annunci.
Se state cercando casa vi consiglio di provare. I primi 3 sms sono gratuiti: magari sarete così fortunati da trovare l’appartamente ideale solo con quelli!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.