Nico Market: creme e prodotti alla nicotina

Nico Market

Ovviamente è tutto finto. Si tratta della nuova campagna anti-fumo dell’Unione Europea che su Nico Market mette in vendita creme di bellezza con estratti di tabacco per invecchiare, dentifricio e sray al catrame per far ingiallire i denti ed avere una particolarissima voce roca.

Se qualche fumatore hardcore non dovesse capire l’antifona e provasse ad acquistare i prodotti, oltre che stolto sarebbe anche un pessimo consumatore. I (falsi) prezzi infatti sono piuttosto alti: tutti 99,99€! Comunque una volta arrivati al momento dell’acquisto una scritta avverte che, per fortuna, nessuno dei prodotti esiste realmente e rimanda al sito europeo per una vita senza tabacco.

Oltre che divertenti, vi giuro che vorrei che queste campagne fossero anche efficaci. Non vi nego che ho scritto questo articolo fumando una sigaretta e, anche se mi sento stupido, probabilmente tra un po’ ne accenderò un’altra. Anche dopo aver letto tutto quel che c’era da leggere e visto quel che c’era da vedere. Spero che molti di voi, se non tutti, saranno ben più furbi di me.

Via NewWork

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.