Arizona Maravilla @ Urban Star

Arizona Maravilla @ Urban Star

Urban Star è dal 2002 una delle realtà più attive nell’ambito street romano. Da un paio di mesi il negozio si è trasferito in uno spazio di 480mq per soddisfare tutte le esigenze del suo pubblico. E come si sa, quando si allargano gli spazi si allargano (per fortuna!) anche le ambizioni.

Ecco quindi nascere una vera e propria galleria d’arte dentro al negozio, che dal 4 novembre ospiterà la mostra Arizona Maravilla di Wynn Miller.
Per chi non lo sapesse Miller è un fotografo di culto nella storia dello skate. Sue alcune famosissime foto di Tony Alva (per i profani: andatevi a guardare Lords of Dogtown).

Le foto di Arizona Meravilla sono datate 1976 e mostrano la realtà quotidiana di una gang di latinos. La mostra è curata da Rick Klotz, boss della Freshjive e realizzata in collaborazione con SlamJam.

Arizona Maravilla
dal 4 al 24 novembre 2007
@ Urban Star
via Enrico Fermi 91/93, Roma
(vedi mappa)

opening party
4 novembre 2007
dalle 17,00 alle 22,30

Dopo il salto trovate le foto del negozio Urban Star. Se non ci siete ancora stati vi assicuro che diventerà presto una tappa fissa nel vostro shopping tour… Ah, dimenticavo, da Urban Star trovate anche Busta + Shopper!

Urban Star

Urban Star

Urban Star

Urban Star

Urban Star

Urban Star

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.