Temporary Love: arte e moda s’incontrano a Roma

Temporary Love: arte e moda s’incontrano a Roma

Un negozio / galleria dove abiti ed accessori sono realizzati e personalizzati da artisti italiani (molti dei quali già ben noti a chi segue i nostri due blog Frizzifrizzi e Freshcut): il concept store Temporary Love, in Via San Calisto (zona Trastevere) a Roma, se ne frega altamente delle mode e punta sull’idea più che sul brand di richiamo.

Da poco è online il nuovo sito dove potete scoprire tutti i prodotti attualmente in mostra. In questi giorni (e fino al 2 dicembre) è la volta di Chiara, di cui vedete in alto alcune creazioni.
Presto potrete anche acquistare direttamente online (per ora comunque potete scrivere a [email protected]) ma credo che il modo migliore per poter apprezzare veramente gli abiti e gli accessori in vendita sia immergersi nell’atmosfera del negozio.

Temporary Love
via di San Calisto 9, Roma
(vedi mappa)

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.