Shopmodi: design per gli occhi

Shopmodi

Non vado matta per i noodles.
Ai “vermicelli radioattivi” (perdono l’eufemismo…) preferisco decisamente due bei spaghetti alla chitarra made in Italy. Non è come il riso Basmati che, per quanto esotico, è squisito, profumato e soprattutto digeribile, e si presta magnificamente a primi e contorni.
Gli spaghettini orientali il mio stomaco non li tollera e probabilmente è anche un discorso di pazienza dato che mangiare una zuppa di vermicelli con le bacchette può diventare più snervante che cucinarlo alla perfezione.

Ci ha pensato Shopmodi ad ovviare almeno a questo problema (convincendomi a mangiarli per un’ultima volta) creando Froggetmee, un perfetto utensile two-in-one che all’azione di presa delle bacchette orientali ha unito la funzione di cucchiaio, tipica di noi occidentali sbrodoloni e praticoni.

Shopmodi è sensazionale. E non solo perché concede anche a chi non cucina proprio in maniera invitante, di rendere onore alla propria tavola con tanti oggetti creativi, progettati da designer di ogni parte del mondo (date un’occhiata ai porta sale&pepe, ad esempio). La collezione si estende anche a prodotti per l’ufficio, per il bagno e…”per la vita”. Tutti acquistabili online e neppure troppo cari.
Perchè anche l’occhio vuole la sua parte (oltre al gusto)…

Via Josh Spear

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.