Magazine Galore

Magazine Galore

Fashion Ph #6, magazine in pdf made in Bologna che promuove giovani creativi che operano in ambito fashion pubblicando servizi fotografici ed intervista a fashion designers, fotografi, stylist e truccatori. Oltretutto è un’ottima opportunità per tutti coloro che lavorano (o sognano di farlo!) in questi settori visto che cercano sempre collaboratori.
Fatevi avanti!

Dif #51, magazine portoghese, in pdf, che numero dopo numero diventa sempre più stiloso. Dentro c’è tantissimo da scoprire: un vero piacere per gli occhi anche perché tra i collaboratori di questa uscita c’è anche l’amico, il collaboratore, l’artista Mklane

Canvas Magazine #2, sottotitolo the colour issue, e i colori infatti dominano immagini ed articoli. Si parla di moda e di accessori, ma non aspettatevi niente di classico, soprattutto se dentro ci trovate nomi come Sandra Backlund e Rebecca Ward. Anche questo da scaricare in pdf.

La Milk #16, magazine spagnolo con tutte le ultime tendenze su musica, arte e moda. Da sfogliare online, ma si può anche scaricare in PDF.

Street-Tease #1, nuovo magazine francesce da scaricare in pdf. Anche se non sapete il francese potete comunque guardare le figure, segnarvi i nomi e cercare su Google. Moda, musica, design.

Pages #44, da sfogliare online, la copertina ammiccante cela un tripudio di animazioni ed interattività (quindi senza banda larga lasciate perdere: vi annoierete soltanto ad aspettare le pagine che si caricano; se invete avete la banda larga, non perdetevelo assolutamente).

Chic #9, moda, lusso, bellezza. Da sfogliare online.

H Magazine #87, dalla spagna un altro magazine da sfogliare online. Arte, musica, design e moda, tutto con un taglio molto g-g-g-iovane.

Code #26, solo design per questo micromagazine (solo 3 pagine!) in pdf.

D&L Online Minizine #7, arte e design. Tutto molto minimal, ma altrettanto interessante. Da scaricare in pdf.

Glam Cult #8, olandese, scritto in olandese. Probabilmente non ci capirete un acca ma fa niente lo stesso. E’ troppo cool per farne a meno. In pdf.

Size? #1, nuovissimo (micro)magazine da sfogliare online, tutto dedicato alle sneakers. D’altronde non poteva che esser così visto che lo produce l’omonimo sneaker-store londinese.

Durian-Magazine #9, direttamente dal Giappone, da sfogliare online, Durian non si sforza molto per far capire di cosa parl… ma è comunque molto affascinante lo stesso. Da non perdere.

Verve Magazine #5, uscito questa estate (ma per smemoratezza mi sono dimenticato di segnalarvelo prima…) presenta un numero speciale tutto sui costumi. Magari è troppo tardi per prendere ispirazione sulla moda da spiaggia ma comunque utile per fantasticare un po’ sulle prossime ferie estive.

FreeLife Magazine #2, non ho fatto in tempo a scoprirlo che è già arrivato alla seconda uscita. Si tratta di un magazine bilingue (italiano / inglese), da scaricare in pdf, tutto dedicato a Second Life. Se passate le nottate nel vostro corpo virtuale, questa è la lettura che fa per voi.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.