Magazine Galore

Fashion Ph #6, magazine in pdf made in Bologna che promuove giovani creativi che operano in ambito fashion pubblicando servizi fotografici ed intervista a fashion designers, fotografi, stylist e truccatori. Oltretutto è un’ottima opportunità per tutti coloro che lavorano (o sognano di farlo!) in questi settori visto che cercano sempre collaboratori.
Fatevi avanti!

Dif #51, magazine portoghese, in pdf, che numero dopo numero diventa sempre più stiloso. Dentro c’è tantissimo da scoprire: un vero piacere per gli occhi anche perché tra i collaboratori di questa uscita c’è anche l’amico, il collaboratore, l’artista Mklane

Canvas Magazine #2, sottotitolo the colour issue, e i colori infatti dominano immagini ed articoli. Si parla di moda e di accessori, ma non aspettatevi niente di classico, soprattutto se dentro ci trovate nomi come Sandra Backlund e Rebecca Ward. Anche questo da scaricare in pdf.

La Milk #16, magazine spagnolo con tutte le ultime tendenze su musica, arte e moda. Da sfogliare online, ma si può anche scaricare in PDF.

Street-Tease #1, nuovo magazine francesce da scaricare in pdf. Anche se non sapete il francese potete comunque guardare le figure, segnarvi i nomi e cercare su Google. Moda, musica, design.

Pages #44, da sfogliare online, la copertina ammiccante cela un tripudio di animazioni ed interattività (quindi senza banda larga lasciate perdere: vi annoierete soltanto ad aspettare le pagine che si caricano; se invete avete la banda larga, non perdetevelo assolutamente).

Chic #9, moda, lusso, bellezza. Da sfogliare online.

H Magazine #87, dalla spagna un altro magazine da sfogliare online. Arte, musica, design e moda, tutto con un taglio molto g-g-g-iovane.

Code #26, solo design per questo micromagazine (solo 3 pagine!) in pdf.

D&L Online Minizine #7, arte e design. Tutto molto minimal, ma altrettanto interessante. Da scaricare in pdf.

Glam Cult #8, olandese, scritto in olandese. Probabilmente non ci capirete un acca ma fa niente lo stesso. E’ troppo cool per farne a meno. In pdf.

Size? #1, nuovissimo (micro)magazine da sfogliare online, tutto dedicato alle sneakers. D’altronde non poteva che esser così visto che lo produce l’omonimo sneaker-store londinese.

Durian-Magazine #9, direttamente dal Giappone, da sfogliare online, Durian non si sforza molto per far capire di cosa parl… ma è comunque molto affascinante lo stesso. Da non perdere.

Verve Magazine #5, uscito questa estate (ma per smemoratezza mi sono dimenticato di segnalarvelo prima…) presenta un numero speciale tutto sui costumi. Magari è troppo tardi per prendere ispirazione sulla moda da spiaggia ma comunque utile per fantasticare un po’ sulle prossime ferie estive.

FreeLife Magazine #2, non ho fatto in tempo a scoprirlo che è già arrivato alla seconda uscita. Si tratta di un magazine bilingue (italiano / inglese), da scaricare in pdf, tutto dedicato a Second Life. Se passate le nottate nel vostro corpo virtuale, questa è la lettura che fa per voi.

co-fondatore e direttore
  1. Stavo girovagando per la rete quando guarda cosa ti trovo.. il nome della mia rivista!! Ehehe quindi in qualità di redattrice di FreeLife Magazine ti ringrazio per averci incluso in lista! Anzi tienici d’occhio, perchè le novità non mancano mai!! (da ieri è disponibile anche un video in prima pagina!) Ciaooooo!
    Sid

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Ikone: com’è nato il progetto di Giorgia Molinari, premiato agli International Design Awards