Eyes Don’t Lies

Eyes Don’t Lies

Nome sgrammaticato (Eyes Don’t Lies) per la nuova collezione by Shwipe, label australiana che produce streetwear assolutamente al di sopra della media. Basta guardare le grafiche che sembrano uscite dai sogni di uno psicanalista che come pazienti ha soltanto vecchi fricchettoni dal cervello mangiato. Se come passatempo avete quello di andarvene in giro per la città, scovare tutti gli allucinati con un bad trip in corso e farli impazzire del tutto, questo è l’abbigliamento che fa per voi.

In Italia purtroppo non ci sono distributori. Inutile dire che potete acquistarli online, visto che sembra che tra italiani ed acquisti in rete non ci sia un gran feeling (questo è quello che ci ripetono tutti). Forse è troppo complicato scrivere dei numeri in un form o andare alle poste e farsi un Poste Pay. Scusate la sottile ironia ma non ci sono effettivamente altri motivi per cui non possiate comprare abbigliamento su internet…

Via Josh Spear

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (4)
  1. hai ragione, anche vendere diventa arduo quando tutti vorrebbero il contrassegno :P
    che poi con la postepay paghi direttamente da casa online è comodissima, quindi divulghiamo il verbo: fatevi la postepay.

  2. forse perchè as comprare on line non sai se il capo ti starà davvero bene addosso.
    forse perchè su questo sito NON c’è una pagina shop!!

  3. @ Biba Di solito quando scrivo qualcosa c’è un motivo. Non sono solito ‘aprir bocca e dar fiato’ come dicono dalle mie parti.
    Nonostante gli alterni proclami da parte di stampa e tg sul boom degli acquisti online c’è e rimane un altissima percentuale di diffidenza, diffidenza inversamente proporzionale al numero di carte di credito che circolano in Italia.
    Poi gli stessi tg e stampa, dopo una settimana in cui si parla di acquisti online, quella dopo parlano di truffe online, spaventando a morte i già molti (troppi) diffidenti.

    @stan forse per cose tipo scarpe hai ragione, forse per accessori e t-shirts no e soprattutto forse nell’articolo non parlavo di frizzifrizzi, visto che appunto non abbiamo uno shop, né intenzione di averlo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.