P-Stick: prendete bene la mira

P-Stick

Questo è un post riservato a noi maschietti e al classico e mai risolto problema della pessima mira che abbiamo ogni volta che dobbiamo andare in un bagno pubblico.

P-Stick, forse, potrà aiutarci a diventare più bravi di Guglielmo Tell. Grazie al progetto P-Stick, infatti, potremo presto vedere in tutti gli urinatoi dei particolarissimi stickers con dei messaggi pubblicitari, mascherati da uno speciale materiale, solitamente nero, che a contatto con l’urina diventa trasparente, mostrando così l’adesivo colorato.

Una volta tirato lo sciacquone la maschera ritorna nera, pronta ad essere nuovamente centrata (si spera!) e scoperta dal tizio che usa il bagno dopo di noi.

P.S. Grazie Lucia per la segnalazione!
P.P.S. Pagherei per vedere una batteria di ubriaconi tentare di beccare l’adesivo negli urinatoi dell’Oktoberfest, che sembrano abbeveratoi per i buoi.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.