Stuart Weitzman Annual Celebrity Shoe Auction

Stuart Weitzman Annual Celebrity Shoe Auction

Non c’è personaggio di spicco che si tiri indietro, quando bisogna abbinare il proprio volto a opere di beneficenza.
Lo stilista Stuart Weitzman insieme ad alcuni divi hollywoodiani, assoldati per la lotta al tumore alle ovaie, fanno un po’ di più: Lo stilista mette a disposizione uno dei suoi favolosi modelli di scarpe come base di partenza, i personaggi in questione liberano la propria fantasia e, in base alle proprie inclinazioni, personalità e sentimenti, le costumizzano.

Queste creazioni verranno poi battute all’asta nella settima Stuart Weitzman Annual Celebrity Shoe Auction il 4 ottobre prossimo e il ricavato donato in beneficenza alla American Cancer Society per finanziare uno studio del Folkman Institute of Boston che ha come fine quello di sviluppare un test che riesca a diagnosticare il tumore alle ovaie, attraverso un semplice test delle urine.

Guardando le foto dei vari modelli ci si può divertire a riconoscere facilmente l’abbinamento “scarpa-personaggio”, come nel caso di Sharon Stone con una decolté a punta, stampa animalier adatta al felino che c’è in lei.

La collezione è davvero estrosa: si passa da modelli assurdi e troppo fantasiosi ad accattivanti e ben riusciti… fanno quasi concorrenza al celebre stilista di scarpe!

In alto, da sinistra: Sharon Stone, Hayden “save the cheerleader, save the world” Panettiere e Nicolette Sheridan.

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.