KnitKnit: un libro sulla new wave del fare a maglia

KnitKnit: un libro sulla new wave del fare a maglia

KnitKnit è un magazine autoprodotto nato cinque anni fa per parlare, in tempi ancora non sospetti, del legame tra l’arte ed il lavorare a maglia, distruggendo ogni luogo comune che bollava quest’attività come un qualcosa da donnette poco dinamiche. Il tempo, poi, ha dimostrato che KnitKnit aveva ragione e oggi lo knitting artistico / creativo sta vivendo un nuovo splendore, anche soprattutto grazie a internet e ai numerosi blogs e forum sull’argomento.

Ora KnitKnit pubblica un libro, intitolato KnitKnit: Profiles and Projects from Knitting’s New Wave, ovvero una raccolta di profili sui nomi più caldi della knitting art, ciascuno dei quali presenta anche un progetto originale realizzato, ovviamente, a maglia.

Ormai sta arrivando l’inverno, quindi andate a comprare ferri e gomitoli, chiudetenvi in casa con un po’ di buona musica, del punch al rum o al mandarino e fatevi ispirare da questo libro.
Lo trovate su Amazon19,77$.

Via we make money not art

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.