C-Prayer: questo weekend sapete cosa fare!

C-Prayer

Cancellate tutto quello che avete in agenda per domani, soprattutto levatevi dalla testa di andare a lavorare: il C-Prayer Festival vi aspetta.

Se siete tra quelli che si lamentano sempre perché in Italia non ci sono mai eventi interessanti, indipendenti, capaci di unire arte, musica e moda, da oggi non avete più scuse. C-Prayer è il posto che fa per voi.

Dove e quando? A Milano, in Zona Bovisa, dal 20 al 22 settembre 2007.
Chi e cosa? Preparatevi a sgranare gli occhi perché c’è davvero tanta roba da fare e da vedere!
Musica: ben 43 tra dj e gruppi.
Cinema: corti, animazioni, video arte e video clip.
Arte: di tutto, di più, tra mostre e live action.
Fair: una vera e propria fiera con brand streetwear, magazines e tanti piccoli produttori indipendenti.

I promotori dell’iniziativa sono i ragazzi di Biokip che si sono dannati l’anima per riuscire ad organizzare tutto.
Se quest’estate vi è capitato di vedere, in treno, un pazzo che girava con un gigantesco borsone giallo appoggiato su una tavola da skate ammaccata, quello era Matteo di Biokip che girava l’Italia per distribuire volantini e manifesti e conoscere di persona tutti i partners dell’evento (tra cui noi di Freshcut + Frizzifrizzi + Shopper)!

Preparatevi, quindi, per essere immersi in una tre giorni di arte e divertimento allo stato puro e, se alla fine non avrete più voglia di tornarvene a casa, vorra dire che bisognerà organizzare un altro C-Prayer Festival anche il prossimo anno.

C-Prayer Festival
20-21-22 settembre 2007

Via Lambruschini, Zona Bovisa, Milano
(vedi mappa)

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.