Assouline: la Cartier delle case editrici

Assouline

Dove potete trovare libri con titoli come Fred Astaire Style o Hitchcock Style, pieni di foto che rimandano allo stile impeccabile (abiti, arredamento, accessori) che, dal grande schermo, faceva sognare tutto il mondo?
Sicuramente da Assouline, una casa editrice considerata appunto, per i libri, l’equivalente di ciò che Cartier è per gli orologi: un punto fermo, un’icona a cui ispirarsi.

La cosa più interessante è che, tra tutti i titoli (ciascuno più interessante dell’altro) la maggior parte di essi hanno prezzi abbordabilissimi. L’ideale per regalare qualcosa di originale all’amico o all’amica con la passione per la moda e il lusso.
Se non vi fosse possibile acquistare direttamente presso uno degli esclusivi punti vendita potete farlo benissimo online, dove nessuno sta a guardare se siete in pigiama e senza trucco mentre allungate la carta di credito.

Via BladBlog

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.