Apre Matilda!

Apre Matilda!

Chi è Matilda?
Matilda è design, moda, creatività, comunicazione, eventi e…molto altro ancora
Non è un semplice negozio, ma un luogo da scoprire, vivere e personalizzare. Ci troverete t-shirts, borse e spillette, ma non potrete mai essere sicuri che quando ci ritornerete vedrete le stesse cose.
Dopotutto Matilda è a Bologna, in piena zona Universitaria, dove il via vai continuo di gente di ogni età e proveniente dai posti più disparati di sicuro tiene lontana la noia.

Se volete saperne di più vi consiglio di non mancare alla serata inaugurale. Venerdì 21 settembre, dalle 18 in poi troverete aperitivo, installazioni, musica e videoproiezioni.

Qualche giorno fa sono passato in negozio proprio mentre i ragazzi di Matilda stavano lavorando sodo per preparare tutto e sono riuscito a dare una sbirciatina al programma della serata. Fidatevi se vi dico che se vi portate macchina fotografica o telecamera non ve ne pentirete!

Tra l’altro noi di Frizzifrizzi, insieme al nostro blog gemello Freshcut collaboriamo con loro segnalando artisti e brand italiani quindi venite in tanti e riempite le strade: uscite dal labirinto… seguite il filo di Matilda.

MATILDA
Via del Guasto 5/b, Bologna
(vedi mappa)
www.matildaonline.it
[email protected]

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.