Sovereign Beck e le cravatte di mio padre

Sovereign Beck

Per l’inverno che verrà mi ero proposto di fare una visita lampo a casa dei miei per saccheggiare qualche esemplare dalla sterminata collezione di cravatte di mio padre. Qualche maledizione divina, però, ha fatto in modo di farmi avere, in mezzo alle mie letture di rss quotidiane, anche articoli riguardanti quest’accessorio, e di trovarne di molto carine, in vendita online, cosa che mi ha fatto scattare un certo senso di colpa e decidere di lasciare (parzialmente) in pace mio padre e di comprarne qualcuna anche a mie spese.

Le due che vedete qui sopra le ho viste sul sito della Sovereign Beck, azienda di Brooklyn che ne produce anche altri modelli, non tutti eccezionali a mio avviso, ma poi dipende sempre da chi la porta (un incubo ricorrente mi riporta sempre davanti agli occhi una cravatta con un capo indiano – ebbene sì – vista al collo di un qualche lontano parente durante un matrimonio).

Via Lost at E Minor

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.