Last Exit to Nowhere: t-shirts con loghi di compagnie fittizie

Last Exit to Nowhere

Se un tempo era cool indossare tute con nomi di squadre straniere*, mentre ora è abbastanza cool avere indosso magliette con loghi di aziende un tempo importanti ma che ora non esistono più (vedi compagnie aeree fallite ecc…), il prossimo trend, forse, saranno le t-shirts con i loghi di aziende che invece non sono mai esistite, tratte perlopiù da film culto.

L’idea è di Last Exit to Nowhere dove potete trovare, tra le tante, le tees della OCP (ricordate Robocop), quelle delle industrie Hal 9000 oppure della famosa palestra Mighty Mick’s Boxing (Rocky).
Prezzo: £17,50 + £4 per la spedizione. In tutto fanno circa 31,50€.

*qui a Bologna, in Montagnola se trovavano e se ne trovano quasi soltanto di piccole squadre tedesche e, incredibile, qualche anno fa ad Amburgo trovai un negozio dell’usato pieno di tute di squadre italiane di provincia!

Via Brand Spanking New

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.