Le vostre segnalazioni: PWRBags and accessories di Tolfa ed i gioielli di Claudia Romano

01_phixr.jpg02_phixr.jpg

Giuseppe laureato in legge qualche anno fa decise di tornare nella terra natale, Tolfa (RM) e rilanciare il prodotto tipico a cavallo degli anni 60-70: la borsa di Tolfa o La borsa della Rivoluzione. (Qui sopra alcune immagini)
Quindi per tutti i nostalgici o semplici appassionati ecco una bella collezione di borse di pelle, visiatando il sito potrete trovare la rivendita più vicino a casa. Per un contatto più diretto visitate la sua pagina myspace. Per chi fosse interessato oggi 13 Settembre sarà presentata la nuova collezione presso il negozio BeCool, S. Lorenzo in Lucina, pieno centro di Roma.

03_phixr.jpg04_phixr1.jpg

Claudia Romano ama fin da bambina creare gioielli, è partita con le perline ed un filo fino ad arrivare ai gioielli che tuttora produce, dopo aver studiato e imparato il mestiere. (Qui sopra alcuni esempi).
Sul suo sito è potrete trovare collane, bracciali, ciondoli e molto altro.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.