Le vostre segnalazioni: Lo zoo di Simona, Cyn Contemporary e Guendalina Rampone.

011.jpg02.jpg
Simona Angeletti è la creatrice del marchio Lo Zoo di Simona, ama creare borse, t-shirt, collane e molte altre cose traendo ispirazione dagli animali nati dalla sua fantasia. Visitate il sito, è possibile anche acquistare i suoi prodotti. (Qui sopra alcuni esempi).

04_phixr.jpg

Cyn è una ragazza messicana ormai da 8 anni in Italia, produce a mano delle graziosissime borsette utilizzando materiali e tecniche varie, come del resto potete vedere dalle immagini qui sopra.
Fate un giro sulla sua pagina flickr per vedere meglio le sue creazioni, oppure 03.gifandando qui potrete acquistarle; se poi volete saperne ancora di più andate a visitare il suo blog.

05.jpg06.jpg

Un giorno il compagno di Guendalina stava svuotando un magazzino della ditta per cui lavorava… cosa hanno trovato? Vecchi tasti di macchine da scrivere.
A Guendalina è venuta così l’idea di creare anelli e gioielli da oggetti riciclati un po’ retrò. E’ possibile ammirare i suoi lavori sulla sua pagina flickr oppure visitare il suo sito, potreste rimanere stupiti dalla simpatia dei prodotti proposti. (Qui sopra alcune immagini).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.