Frizzifrizzi e Shopper su Marie Claire

Frizzifrizzi e Shopper su Marie Claire

Frizzifrizzi torna dalla lunga e riposante vacanza estiva con un’ottima notizia: Marie Claire ha dedicato un articolo (lo trovate a pag. 148) a Shopper, il poster magazine che lanceremo in ottobre insieme agli amici di Busta e di Stirato.

Quindi se ancora non ce l’avete, preparate 3 € e fiondatevi in edicola a comprare Marie Claire, ovviamente non soltanto per leggere la parte in cui si parla di noi ma anche le ben 696 pagine di moda, bellezza, cultura, design, viaggi e tanto altro.

Se poi avete un negozio, siete i proprietari di un marchio o semplicemente volete farvi pubblicità attraverso Shopper, date un’occhiata sulla pagina myspace del nostro futuro free-press o scrivete a [email protected] per avere informazioni su costi e modalità.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.