Palmercash: t-shirts vintage a prezzi ragionevoli

Palmercash

Pacchi di t-shirts d’annata a prezzi piuttosto buoni (in media dai 15$ ai 25$): descriverle tutte sarebbe impossibile tanta la varietà dei modelli. Le trovate da Palmercash.

La spedizione internazionale costa 9,95$ 14,95$ qualsiasi sia il numero delle magliette acquistate quindi vi consiglio di farne una bella scorta oppure pensare ad un acquisto cumulativo tra amici in modo da ridurre al minimo le spese extra.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (4)
  1. vi leggo da un po’, tramite feed, e grazie a questo post ho scoperto palmercash: da li a piazzare il primo ordine (con le 4 magliette che ho postato sul mio blogue) c’è voluto poco ;)

    una sola precisazione: la spedizione internazionale non è 9,95 ma 14,95$.

    dopodomani parto per l’UK (minivacanza di 10gg) ma magari a settembre vi manderò qualche pezzo, per candidarmi a co-autrice.
    adoro questo sito!

  2. In merito alle t-shirt quando arrivano qui in Italia fanno pagare lo sdoganamento o il prezzo finale è quello pagato a palmercash?

    attendo grazie

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.