Le pins di Bonny-Ed

Bonny-Ed

L’iniziativa Vogliamo le tue pins sta innegabilmente riscuotendo un certo successo e molti di voi hanno colto la palla al balzo utilizzando le spillette per presentare progetti e prodotti ben più ambiziosi che noi, molto volentieri, pubblicizziamo qui su Frizzifrizzi.

Tra gli ultimi pacchi che ci sono arrivati, insieme alle pins c’era anche un albo a fumetti, intitolato Bonny-Ed, ovvero una raccolta delle strips disegnate dal talentuoso Emanuele Di Dio, che trovate ogni lunedì e giovedì sul sito www.inked.it o su myspace.

Bonny-Ed

Bonny-Ed racconta la vita e i turbamenti adolescenziali di due amici dall’aspetto piuttosto particolare: uno dei due ha la testa di un teschio, l’altro di una zucca di halloween.
Pronti ad entrare nel mondo di Bonny-Ed? Oltre ai fumetti e alle pins vi aspettano anche t-shirts, felpe e ovviamente gli albi autoprodotti. Trovato tutto nello shop online di Inked.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.