Le pins di Wasabi

Wasabi

Avete presente quella salsina verde che accompagna sempre il sushi? Alcuni la amano, come il sottoscritto. Altri non riescono nemmeno a sentirne l’odore che già gli scappa qualche lacrima, tanto è forte e piccante il sapore.

La salsa si chiama wasabi e Wasabi è il nome che Diego De Conca, giovane architetto romano, ha dato alla sua nuova linea di t-shirts e pins. E visto che si parla di salse orientali, lo stile dei capi e delle spillette non poteva che rifarsi, ironicamente, proprio al sushi e al cibo giapponese.

Qui sopra potete vedere le bellissime pins che Diego ci ha spedito. Nella nuova collezione ce ne sono ben 35, che potete acquistare, insieme al resto dei prodotti, sullo shop online di Wasabi. E già che ci siete, passate anche sul myspace più sushi che ci sia.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.