Non sto lavorando da…

Non sto lavorando da

Sei stato assunto con contratto a tempo determinato, sei un maledetto precario? Dimostra al tuo capo quanto sei precario: ogni tanto lavori….ogni tanto non lavori !

Non potrei essere più d’accordo con Paolo Casalis, giovane architetto precario che ha realizzato questo provocatorio screensaver che può essere preso anche come una specie di manifesto politico. Basta avere il coraggio di installarlo. C’è solo la versione PC, e in effetti nella maggior parte degli uffici che assumono con contratti precari il mac non sanno neanche cos’è.

Se leggendo quest’articolo vi vengono i brividi di disapprovazione andate dal vostro precario di fiducia e chiedetegli con quanti Euro al mese tira avanti. Se poi il precario è vostro, allora già lo sapete, quindi passate oltre in silenzio…

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.