Pay and Display

Pay and Display

Pay and Display (Pad), ossia paga ed esponi, è un ibrido tra galleria e negozio. Un posto unico, dove poter esporre le proprie opere, collezioni, foto, prodotti, messaggi ed altro ancora, in un ambiente sobrio ed elegante.

Pad offre servizi di comunicazione, promozione e valorizzazione degli oggetti esposti oltre ad un ambiente sempre nuovo e stimolante sia per il pubblico reale, sia per quello virtuale.

Per accedere a questi servizi, basta affittare uno dei 102 box espositivi. Un cubo dotato di serratura, luce e, ovviamente, vetrina a 39€ mensili o 2€ al giorno per un periodo minimo di una settimana. Non occorre avere la partita IVA, può farlo chiunque. Durante il periodo di affitto il contenuto e l’allestimento dello spazio espositivo possono essere modificati a piacimento.

Pay and Display
via Sottoriva 52/A
Verona (mappa)

Orari:
dal lunedì al sabato
15,30 – 20,30

Mostra Commenti (1)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.